lunedì 2 marzo 2009

Quindi... Perchè sono qui a scrivere??

Come ho detto scrivere mi piace ma, sarò sincera. Vedete la colonnina bianca con gli ebook ?
Ecco è per quello che sono qui. Per sponsorizzare la casa editrice bruno editore, la clickbank italiana.
Perchè lì troviamo il 95 % degli ebook migliori in italia, che trattano di categorie mirate al miglioramento dell'autostima ( il sito si chiama proprio autostimanet se notate :) )
E, lo scrivere un blog ed affiliarmi alla bruno editore faceva parte degli obiettivi del libro §(sempre di bruno editore) "guadagnare online in 7 giorni" che sto leggendo; appena finisco scriverò la recensione di questo ed altri ebook, e magari anche libri che ho letto.
Che ne dite? Io ho molta stima di Giacomo Bruno, e non lo dico solo per interesse; perchè potrete anche non credermi... Ma i miei valori più grandi sono la lealtà, l'amicizia, il rispetto degli altri ed andrebbe contro la mia ecologia( o etica personale) pubblicizzare qualcosa di poco rispettoso verso gli altri; GARANTITO!
Quindi le mie recensioni saranno sempre sincere, anche per aiutare l'autore a migliorare i propri standard per il pubblico.
Inoltre, se vi iscrivete al sito potrete ricevere ogni settimana le novità e le proposte del sito, e potrete ottenere il primo capitolo degli ebook che più vi interessano;ancora una cosa, se comprate ebook ci guadagno pure io e posso continuare a scrivere e magari mettere un piccolo gruzzolo per farmi un sito e creare degli spazi miei su internet.. Ho molte idee e spero di poterle realizzare (e poi se faccio soldi posso essere autonoma! ) :D
Spero non abbia dato fastidio la mia schiettezza
Un bacio
Serena

Nessun commento:

Posta un commento